OSSERVATORIO
NON FOOD
22 GIUGNO 2016 / PICCOLO TEATRO GRASSI / MILANO
ISCRIVITI SUBITO
EVENTO GRATUITO
IL VIAGGIO DEL
CONSUMATORE IN
80 TOUCHPOINT
ISCRIVITI SUBITO
EVENTO GRATUITO
si sceglie prima il punto vendita
o prima il prodotto?
L’acquisto del televisore:
Questo e altro ancora nella ricerca GfK
presentata al Non Food 2016
Tu come fai? Scrivilo a #NonFood
meglio comprarli in un negozio
o su internet?
Un libro o un frigorifero:
Questo e altro ancora nella ricerca GfK
presentata al Non Food 2016
Tu come fai? Scrivilo a #NonFood
dove si cercano le informazioni
prima di acquistarlo?
Un nuovo smartphone:
Questo e altro ancora nella ricerca GfK
presentata al Non Food 2016
Tu come fai? Scrivilo a #NonFood
+1,6%
i consumi
Non Food
2015 vs 2014
Elaborazione TradeLab su dato ISTAT
"IL CENTRO"
DI ARESE
OSPITE DEL
NON FOOD
ISCRIVITI SUBITO
EVENTO GRATUITO

Torna l’evento NON FOOD di GS1 Italy

IL VIAGGIO DEL CONSUMATORE IN 80 TOUCHPOINT

Questo il titolo di quest’anno per l’appuntamento annuale dedicato al settore dei beni non alimentari e alla presentazione dei risultati dell’Osservatorio Non Food – XIV edizione, in collaborazione con TradeLab.

Conosci l’Osservatorio Non Food di GS1 Italy?

L’Osservatorio Non Food di GS1 Italy è il punto di riferimento sul settore non alimentare. Dal 2002 ne misura le performance, analizza il ruolo della distribuzione moderna nei principali comparti merceologici e l’evoluzione dei diversi canali distributivi (grandi superfici specializzate, ipermercati, superstore, e-commerce), con una particolare attenzione ai comportamenti di acquisto del consumatore.

22Days
7Hours
29Mins
55Secs

Tweet book

Leggi il livetweeting  che ha visto come protagonisti i partecipanti al convegno dell’edizione 2015

Non Food su Tendenze online

Leggi tutti gli articoli dedicati all’Osservatorio Non Food su Tendenze online, il webmagazine di GS1 Italy

Tweet #nonfood @GS1italy


Per informazioni sull’evento contattaci: eventi@gs1it.org | +39 02 777212325

Share on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Facebook